Servizio di traduzioni di testi musicali

Effettuiamo la traduzione e/o la revisione di testi di brani musicali dall'Italiano all'Inglese e viceversa per artisti solisti o gruppi emergenti o già noti, a livello locale, nazionale ed internazionale.

 

Modalità di erogazione del servizio:

  1. L'interessato si può mettere in contatto con noi a mezzo e-mail a info@globaltranslations.it, specificando le esigenze e lasciando i suoi riferimenti;
  2. A seguito della e-mail ricevuta, l'interessato verrà ricontattato per eventuali ulteriori chiarimenti o spiegazioni;
  3. L'interessato, contestualmente o successivamente al primo contatto, ci invierà il testo del brano da tradurre alla mail sopra indicata;
  4. Seguirà da parte nostra, entro 24 ore, un preventivo elaborato sulla base di tutti gli elementi acquisiti;
  5. Dopo l'accettazione del preventivo, ci dovrà essere inviata anche la base od una demo del brano nella lingua di partenza, poichè ci servirà per verificare che la ritmica tradotta nella lingua di destinazione sia congrua con le battute del brano.

 

Le traduzioni e/o le revisioni vengono effettuate da una nota copyrighter e caporedattrice di famose emittenti televisive, case editrici locali e nazionali, ed uffici stampa nazionali ed internazionali, in collaborazione con un ex sassofonista e percussionista.

I nostri servizi aprono gli orizzonti della comunicazione ad ogni ambito in cui le lingue trovano campo d'applicazione!

Contattateci per informazioni e costi del servizio!