Con questo articolo informiamo che abbiamo totalmente rinnovato il nostro sito www.globaltranslations.it – la “casa” delle nostre attività – intervenendo sia nell’aspetto sia nei contenuti.
Aprendolo, la prima cosa che puoi notare è che ha un'aspetto più grande, per fare spazio ai tanti contenuti di cui man mano si sta arricchendo. La home page presenta, a colpo d’occhio, un’anticipo di alcuni nostri progetti.
1) Abbiamo messo in evidenza il menù dei corsi: nelle prossime settimane sarà disponibile il primo corso base di Italiano per stranieri, preparato ed allestito dalla nostra collaboratrice Federica, che attualmente già svolge tale professione quotidianamente sul campo nei centri di accoglienza in Sicilia. Cliccando sulla voce “Shop” potrai trovarlo a breve! A seguire, saranno resi disponibili anche i corsi di Inglese, Francese, Olandese, Arabo, Cinese. E tanti altri ancora! Nel frattempo, puoi trovare anche altri servizi già in essere, tra cui ricordiamo traduzioni, interpretariato, mini ebook ed altro.
Per una tua facile scelta, nello shop troverai due categorie di servizi e prodotti:
-
Servizi e Prodotti "pre-pagati": ossia, ad esempio, i servizi di traduzione, se conosci già a priori la dimensione del file da tradurre e sei d'accordo sul prezzo entro la dimensione del documento da tradurre, espressa in caratteri, spazi inclusi; oppure se hai urgenza. Abbiamo pensato ad un modo molto pratico e veloce – se non ti serve un preventivo – per soddisfare le tue esigenze nel più breve tempo possibile.
-
Servizi e Prodotti "post-pagati": ossia, ad esempio, un corso od un ebook, ecc…
2) Il Forum ha una veste e formato nuovi ed è presente sul sito, anziché esterno ad esso, ed è molto semplice e facile da utilizzare. In tal modo puoi partecipare alle discussioni, restando contemporaneamente aggiornato sul nostro sito. Se hai suggerimenti da fornirci, non esitare a farceli conoscere: saremo ben lieti di accettarli e discuterli con te nel nostro Forum.
3) Abbiamo, inoltre, rinnovato il look del Blog, in chiave più moderna e la lettura ne risulta più gradevole.
4) Abbiamo inserito quindi una voce relativa alle pagine dedicate ai “Social”, che oggi sono diventati una così importante parte della nostra vita quotidiana, anche in ambito lavorativo.
-
Il "Social Wall" è uno strumento tecnologico che ti consente non solo di avere sott’occhio in un’unico quadro d’insieme tutto quanto accade nei nostri canali social, ma puoi anche interagire direttamente dal sito con noi, senza andare a cercarci nei singoli social network in cui siamo presenti.
-
Nella “Bacheca delle Idee” puoi leggere, vedere ed interagire con i materiali digitali pubblicati dal nostro staff: annunci, scritti, audio, video, immagini, stralci di articoli di giornale, volantini, ecc…
5) Abbiamo reso disponibile anche un nuovo servizio di “Prenotazioni”. Si tratta di un sistema elettronico di prenotazione dei servizi che offriamo. Al momento, il sistema prevede in via sperimentale la sola possibilità di prenotare lezioni private. Nel giro di qualche settimana, il servizio di prenotazione si arricchirà di nuovi servizi e contenuti già previsti.
6) Abbiamo, infine, creato un’area riservata per il nostro staff, grazie alla quale ogni nostro collaboratore è in comunicazione costante ed in tempo reale con il management: ciò ci consente un’organizzazione efficiente, efficace ed al passo con la velocità di risposta che ci richiedi per offrirti servizi di alta qualità.
Visita il nostro sito e scopri tutte le novità che ti abbiamo riservato! Contattaci per un preventivo gratuito!
A breve, anche quiz e giochi a premi grazie ai quali potrai usufruire gratuitamente – entro certi limiti e condizioni che saranno illustrati al momento dell’attivazione – dei nostri servizi! Seguici!